il nuovo modo di abitare il contesto la tua casa il tuo negozio classe B caratteristiche costruttive contatti e vendite dove siamo

Scegli l’equilibrio
L'edificio Aventis Tecnoliving è certificato in classe B (D.G.R.5773/2007 Regione Lombardia e s.m.i.). In questo modo è stato ridotto il consumo energetico di oltre il 30% rispetto a quanto imposto per legge. Una scelta di cui siamo orgogliosi, che si traduce in un risparmio importante per chi abita e in un’attenzione particolare all’ambiente. Un percorso reso possibile dall’uso di tecnologie specifiche e da strategie particolari che abbiamo applicato in fase di progettazione e costruzione.
L’energia prodotta dagli impianti fotovoltaici e solari e gli effetti del doppio sistema di riscaldamento sono ottimizzati dall’isolamento delle pareti e dai vetri a bassa emissione di calore. L’orientamento nord-sud della costruzione permette di sfruttare al meglio le caratteristiche dell’impianto di climatizzazione ad espansione diretta con recupero del calore. Per rispettare l’ambiente non serve cambiare il mondo: basta cambiare il modo.
Scegli il risparmio
Aventis Tecnoliving è stato progettato e costruito come un sistema equilibrato.Risparmio è teleriscaldamento, ovvero la soluzione più comoda ed ecologica per riscaldare. Risparmio è anche climatizzazione con impianti e recupero di calore funzionanti ad energia elettrica, acquistata dal gestore più conveniente.L’ acqua calda è prodotta con pannelli solari. L’illuminazione condominiale, con lampade a basso consumo, è fornita da pannelli fotovoltaici.
© copyright aventis 2008 - P.IVA 02245070988 | credits landau, webroom