il nuovo modo di abitare il contesto la tua casa il tuo negozio classe B caratteristiche costruttive contatti e vendite dove siamo

Abita l’armonia
Le case si affacciano su logge vivibili tutto l’anno. Ampie superfici vetrate, con cristalli a bassa emissione di calore, inondano tutti gli ambienti di luce solare. Le abitazioni all’ultimo piano con soppalco, così come gli appartamenti al primo piano del lato ovest, godono di giardino esclusivo sul tetto e verde profondo. Alcune unità immobiliari hanno una piscina privata sul tetto. I garage sono doppi.
Abita la sicurezza
Chi abita Aventis Tecnoliving è protetto da un sistema di video controllo dei garage con operatore remoto 24 ore su 24. I garage, illuminati a giorno, sono dipinti con colori vivaci e dotati di impianto di filodiffusione. Una sola chiave elettronica personale è prevista per tutti gli accessi. Gli appartamenti sono predisposti per anti-intrusione ed home automation. L’edificio è costruito in osservanza della legge antisismica.
Abita il comfort
Due sistemi indipendenti di climatizzazione garantiscono la temperatura in tutte le stagioni. Tutti i consumi (caldo, freddo, acqua calda e fredda) sono contabilizzati con un sistema individuale di tele-lettura via web. Impianto centralizzato di aspirazione.
© copyright aventis 2008 - P.IVA 02245070988 | credits landau, webroom